Newsletter Ufficiale AISP 10/16
  logo aisp AISP
Associazione Italiana per lo Studio del Pancreas
Newsletter inviata da
Area Qualità S.r.l.
Piazza Insubria, 16
20137 - Milano
Tel. 0143 69355 - 02 98650955
Fax 02 92854193
info@areaqualita.com
Se non visualizzate
correttamente la newsletter
fate click qui
   
 

30 novembre
2016
 
Cari Soci AISP,

vogliamo anzitutto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle iniziative legate al World Pancreatic Cancer Day, abbiamo ottenuto una buona partecipazione da parte di medici e pazienti. Anche alcune aziende particolarmente vicine alla nostra Associazione e all'attività medica ed endoscopica, hanno ricordato la giornata, colorando la home page di viola e riportando il fiocco viola.

Su nostro sito sarà sempre disponibile il link per scaricare il depliant sulle 10 cose da sapere.

Se avete fotografie del vostro gruppo o delle iniziative proposte, siete invitati a spedirle ad aisponline@gmail.com, vorremmo tenere una galleria fotografica al riguardo. Abbiamo inoltre il piacere di informarVi che dall'1 al 3 Dicembre 2016 si terrà a Torgiano il 17° Corso del Laboratorio di Metodologia "Evidence Based Gastroenterology, Hepatology & Digestive Oncology". L'evento sarà trasmesso integralmente in STREAMING sulla piattaforma Gastrolearning. Per partecipare alla diretta durante tutti e tre i giorni del corso è sufficiente collegarsi alla pagina www.gastrolearning.it/web/live-streaming . Lo streaming sarà visibile da tutti i computer Windows o Mac e da qualsiasi smartphone o tablet.

Un caro saluto,

Il Presidente AISP
Alessandro Zerbi

Il Segretario AISP
Silvia Carrara

 
 
Il contenuto e i files allegati sono riservati ai Soci AISP. Nel caso in cui abbiate ricevuto erroneamente la presente siete pregati di segnalarlo a web@areaqualita.com. © Copyright AISP 2016. Tutti i contenuti di questa newsletter e del sito web sono proprietà di AISP e dei rispettivi autori. È proibito modificare, copiare, riprodurre, trascrivere, diffondere e distribuire in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo il materiale contenuto all'interno, previa autorizzazione della AISP.